
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’ Università degli studi di Roma “Sapienza”.
Specializzato in Ortognatodonzia presso l’ Università degli studi di Roma “Sapienza”. Master in Chirurgia orale avanzata e Chirurgia Implantare presso l’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”.
Membro eletto della Commissione Odontoiatri CAO presso Ordine provinciale di Roma dei medici-chirurghi e degli odontoiatri.
Lo sbiancamento dentale professionale è un trattamento indicato nei casi in cui i denti siano ingialliti da caffè, fumo o dal consumo costante e prolungato di bevande contenenti coloranti. Grazie a questa procedura infatti si potrà ottenere un ottimo risultato in termini di cromia, armonizzando perfettamente il sorriso. Lo sbiancamento dentale è una semplice tecnica che permette di migliorare la brillantezza e il colore dei denti sbiancandoli in modo estremamente sicuro e rapido. Il risultato dello sbiancamento dipende molto dal colore di partenza ma qualsiasi sia la tua tonalità naturale, il sorriso guadagnerà in brillantezza e il risultato sarà ben visibile. I rischi di un trattamento professionale di sbiancamento dei denti sono praticamente nulli. Sia l’ipersensibilità che l’irritazione gengivale, potenziali effetti collaterali, si annullano attenendosi scrupolosamente ai protocolli indicati, e comunque, nel caso dovessero verificarsi, sono in genere minimi e transitori.
Per informazioni